Scene Interattive a 360°

I panorami 360, i Virtual Tour e i Modelli Interattivi permettono di osservare a 360° un ambiente o un oggetto (sia fotografato che ricostruito in 3D) attraverso pc, smartphone o tablet. Con il Virtual Tour è inoltre possibile unire più panorami con la possibilità di spostarsi da una stanza all'altra.

Virtual Tour Fotografico

VIRTUAL TOUR
FOTOGRAFICO

 

CLIENTE:
Vivere Casa
Scopri...
Virtual Tour 3D 1

VIRTUAL TOUR
3D

 

CLIENTE:
De Stefani Costruzioni
Scopri...
Virtual Tour 3D 2

VIRTUAL TOUR
3D

 

CLIENTE:
De Stefani Costruzioni
Scopri...
Modello Interattivo 3D 1

MODELLO INTERATTIVO
3D

 

CLIENTE:
Novoferm
Scopri...
Modello Interattivo 3D 2

MODELLO INTERATTIVO
3D

 

CLIENTE:
Tacchificio Polato
Scopri...
Video Tour Fotografico

VIDEO TOUR
FOTOGRAFICO

 

CLIENTE:
Demi Immobiliare
Scopri...

I Panorami a 360 gradi, gli Oggetti a 360 gradi e i Virtual Tour sono degli strumenti che permettono al cliente di visualizzare a tutto tondo un ambiente o un oggetto, fotografato o renderizzato. I nostri panorami saranno inseribili e navigabili sia sui Social Network come Facebook e YouTube, sia sul proprio sito internet, sia all'interno di eventuali applicazioni in Realtà Aumentata e Realtà Virtuale che noi realizziamo.


PANORAMI A 360° FOTOGRAFICI:

Ci serviamo di strumentazione professionale per realizzare scatti in 4K HDR a 360 gradi per avere la massima definizione possibile nei nostri Virtual Tour promozionali; questi strumenti comprendono delle ottiche grandangolari, che a differenza delle ottiche fisheye restituiscono un panorama senza fastidiose distorsioni prospettiche, e una testa panoramica professionale. Realizziamo sia ambienti interni che ambienti esterni, valutando le condizioni di luce e calibrando la nostra Reflex per la resa ottimale. È possibile infine collegare più ambienti tra di loro tramite pulsanti interattivi (HOTSPOT) disposti su una mappa o all’interno dei singoli ambienti, per permette l'esplorazione completa di un edificio o di un percorso, come avviene in Google Street View.


PANORAMI A 360° RENDERIZZATI:

Quando si sta progettando un arredamento o un ambiente in genere, il Render è lo strumento adatto per comunicare quello che si ha in mente di realizzare; i panorami a 360 gradi renderizzati sono appunto delle ricostruzioni in 3D di un ambiente, visualizzabili però a 360 gradi, navigabili e interagibili. Grazie alla navigazione intuitiva tramite un'interfaccia personalizzata si potrà esplorare l'ambiente da ogni angolazione, così il cliente potrà assicurarsi di apprezzare il progetto in ogni suo aspetto. Inoltre se il cliente disponesse già dei modelli 3D, abbiamo la possibilità di importarli nel nostro software per sfruttare il materiale a disposizione.


MODELLI INTERATTIVI A 360°:

Come per gli ambienti anche gli oggetti possono essere rappresentati a 360 gradi; l'oggetto viene messo al centro di un set fotografico e vengono fatti diversi scatti intorno ad esso che vengono poi messi in sequenza. Se renderizzato in 3D è inoltre possibile girare completamente attorno all'oggetto, permettendo una visualizzazione a 360° sia orizzontale che verticale in alta qualità, garantendo sempre la massima fedeltà nella riproduzione del modello. Questi modelli a 360 possono essere inseriti all'interno del proprio sito web.